80 mq
2
1
Arredato
Autonomo
D

Descrizione

Rif. T31209 - Lasciati avvolgere dall'atmosfera accogliente di questo appartamento situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben tenuto degli anni '60. Ristrutturato con cura nel 2018, ogni dettaglio è stato pensato per offrirti non solo una casa, ma un vero e proprio rifugio dalla frenesia quotidiana.
Attraverso l'ingresso, ti troverai in un moderno soggiorno con cucina a vista, dove i momenti in famiglia diventeranno ricordi indimenticabili. Il balcone diventa un'estensione dello spazio abitativo, perfetto per colazioni all'aperto o serate rilassanti sotto le stelle. Due camere da letto garantiscono privacy e comfort per tutti i membri della famiglia, con la comodità aggiuntiva di un balcone privato nella camera principale.
Ogni dettaglio è stato rifinito per assicurarti il massimo comfort e della modernità: dalla caldaia a condensazione alle finestre in PVC con doppio vetro, passando per le zanzariere e l'aria condizionata. Venduto completamente arredato, questo appartamento è pronto per iniziare una nuova storia con te. A completare la proprietà una cantina che ti offrirà un'ottima opzione di stoccaggio.
Situato in una zona tranquilla, ma comoda a tutti i servizi, è l'ideale per giovani coppie o famiglie di massimo tre persone che sognano un salto di qualità nella loro vita.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di trasformare questo spazio nel tuo nuovo nido d'amore. Contattaci per scoprire come rendere realtà il tuo sogno di una casa perfetta.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Vani
3
Tipo di cucina
Non Indicato
Balconi
2
Posto auto
Nessuno
Piano
1
Spese condominiali
€ 700 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Via Pietro da Noceto - Piacenza