30 mq
1
1
Autonomo
G

Descrizione

Rif. T151 - Ti piacerebbe andare in pensione anticipata?
Devi sapere che a Piacenza la domanda di affitti è elevatissima e le case disponibili sono davvero poche! Questa soluzione che stiamo per proporti poi, si trova in posizione strategica e non avrai nessun tipo di problema ad affittarla! Vuoi sapere perché? Continua a leggere l’annuncio…
Il monolocale che ti proponiamo si trova al primo piano servito da ascensore di una piccola palazzina ubicata esattamente a metà strada tra la stazione ferroviaria e i campus del Politecnico. Sai cosa significa? Che avrai la fila di lavoratori pendolari alla ricerca di una soluzione comoda alla stazione e di studenti universitari pronti a farsi la guerra per aggiudicarsi il tuo immobile! Ecco perché potrai essere sicuro di non rischiare nemmeno un centesimo!
Il monolocale dispone di una cucina open space con posto per un divano letto, di un bagno con ampio box doccia e di una piccola cantina a completare la proprietà.

Cosa stai aspettando? Non aspettare che qualcun altro possa rubarti questa occasione! Chiamaci per maggiori info e per prenotare una visita.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
1
Tipo di cucina
Non Indicato
Posto auto
Nessuno
Piano
1
Spese condominiali
€ 1200 €/anno
Ascensore
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Via Sansone - Piacenza