95 mq
3
1
Arredato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. T4535 - Scopri questo accogliente appartamento al primo piano nel cuore di San Giorgio, una soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta per iniziare una nuova vita. Con la sua posizione centrale e le comodità moderne, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica.


Entrando, vi accoglie un pratico ingresso che si apre su una cucina funzionale, ideale per i tuoi momenti culinari. 
Il soggiorno, spazioso e luminoso, è perfetto per rilassarsi o per ospitare amici e famiglia. Le tre camere da letto offrono spazio e tranquillità per ogni membro della famiglia, mentre il bagno, recentemente rinnovato, aggiunge un tocco di eleganza e comfort.


Il punto di forza di questa abitazione sono i due balconi, che offrono spazi esterni da cui godere della vista e dell'aria fresca. 
Inoltre, l'appartamento è dotato di due pratiche cantine per ulteriore spazio di stoccaggio. I recenti aggiornamenti, come il bagno rifatto, l'impianto elettrico aggiornato, serramenti nuovi e pavimenti rinnovati, garantiscono un'abitabilità immediata con tutti i comfort moderni.
Due condizionatori e una stufa a pellet assicurano un clima ideale in ogni stagione, mentre l'assenza di spese condominiali è un ulteriore vantaggio. 


Situato in una palazzina ben tenuta, questo appartamento è l'ideale per chi cerca una casa senza bisogno di ulteriori interventi.
Se stai cercando un appartamento che coniughi comodità, spazio e una posizione centrale a San Giorgio, questa è l'opportunità che fa per te.


Contattaci per scoprire di più o per organizzare una visita.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
2
Posto auto
Nessuno
Piano
1
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via dante - San Giorgio Piacentino