52 mq
1
1
Arredato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. T2432 - Che tu sia alla ricerca del tuo primo appartamento insieme o di una solida opportunità di investimento, questo bilocale rappresenta la scelta perfetta. Offre non solo un ambiente caldo e invitante per iniziare un percorso di vita insieme ma anche una soluzione pratica e desiderabile per chi cerca un investimento sicuro in una zona di alta richiesta locativa.

Scopri il bilocale completamente arredato, Situato al primo piano di una graziosa palazzina degli anni '70, questo appartamento di 52 mq combina comfort, stile e praticità, rendendolo un'opzione ideale per vari stili di vita e esigenze di investimento.

La disposizione interna è stata pensata per ottimizzare gli spazi: dall'accogliente ingresso si apre un soggiorno luminoso con accesso al balcone, ideale per le tue pause relax o per colazioni all'aperto. La cucina separata, la camera matrimoniale spaziosa e il bagno finestrato con doccia completano la zona notte, rendendolo perfetto per le esigenze di una coppia o come investimento.
L'immobile viene venduto completo di arredi.
A completare l'offert un box singolo di proprietà, risolvendo definitivamente il problema del parcheggio.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
2
Tipo di cucina
Angolo Cottura
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Piano
1
Spese condominiali
€ 700 €/anno
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via dante - Piacenza