60 mq
2
2
Autonomo
G

Descrizione

Rif. T2532 -
C’è un momento in cui smetti di cercare la casa perfetta per viverci… e inizi a cercare quella giusta per far fruttare il tuo investimento. E se sei in quella fase, questa proposta è esattamente ciò che merita la tua attenzione.
Ci troviamo al secondo piano di un piccolo condominio, in una zona ben abitata e molto richiesta, ideale per chi vuole mettere a reddito un immobile in modo semplice e costante. L’appartamento è stato ristrutturato nei primi anni 2000: i serramenti sono in doppio vetro, gli spazi ben distribuiti e la manutenzione generale è curata. Non ci sono balconi, ma questo dettaglio si traduce in una gestione più semplice, meno spese e meno pensieri per l'inquilino — e quindi anche per te.
Oggi la proprietà è già suddivisa in due monolocali distinti, entrambi attualmente locati con una rendita annuale di 6.720 euro, con una rendita quasi del 10% Questo significa che dal primo giorno in cui firmi, l’immobile inizia a lavorare per te. Nessun rischio di partenza, nessuna ricerca di inquilini: il reddito è già attivo.
Ogni unità ha i propri spazi ben definiti: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e un pratico ripostiglio. A completare la proprietà, una cantina di proprietà, utile e sempre apprezzata da chi affitta.
Questa è l’occasione giusta per chi vuole diversificare, per chi sta cercando una rendita stabile, o per chi desidera un investimento immobiliare in una zona con alta richiesta e bassa rotazione.
Se stai cercando un immobile da mettere a reddito, senza sorprese, già avviato e pronto a generare ritorno fin da subito, chiamaci. È il momento giusto per far lavorare il tuo capitale.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Non rilevato
Vani
2
Tipo di cucina
Non Indicato
Posto auto
Nessuno
Piano
2
Spese condominiali
€ 800 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Via Tibini - Piacenza