85 mq
1
1
Autonomo
G

Descrizione

Rif. T2162 - Quando si è numerosi in famiglia, una casa grande fa sempre comodo perchè ognuno ha i suoi spazi e maggiore privacy. Soprattutto quando si progetta di mettere su famiglia e si è molto giovani, si presta maggiore attenzione ad alcuni aspetti e non ad altri...Per esempio risulta fondamentale la posizione comoda della soluzione abitativa, la metratura e spesso le persone puntano ai piani alti. 
Con il passare degli anni, i figli si fanno grandi, ognuno prende la sua strada e i genitori restano da soli in una casa grande e silenziosa. 

Perchè non prendere in considerazione la possibilità di un bilocale, perfetto per due persone, al piano rialzato e in una bella zona di Piacenza?
Nel Quartiere 2000, bilocale di 85 mq già abitabile ( se lo riterrai opportuno potrai fare qualche piccolo lavoro ma niente di eccessivo) in un piccolo condominio: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. Ma non è finita qui perchè la soluzione proposta presenta anche la cantina e il box auto. 
Sei curioso di visionare l'appartamento? Allora chiama ora!

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
2
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Coperto
Spese condominiali
€ 600 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Via Manfredi - Quartiere 2000 - Piacenza