60 mq
1
1
Autonomo
G

Descrizione

Rif. T2422 - Hai mai desiderato di avere un luogo tutto tuo, da personalizzare in ogni dettaglio? La tua ricerca finisce qui.
In una tranquilla strada di Pontenure, ti aspetta un appartamento di 60 mq che ti offre la tela bianca ideale per disegnare la tua vita come hai sempre sognato. Situato in una piccola palazzina, questo spazio è libero da spese di condominio, lasciandoti libero di investire nel creare la casa perfetta per te.

Questo appartamento non è solo un luogo dove vivere, ma un progetto entusiasmante che attende solo di essere realizzato. Con un soggiorno accogliente, una cucina spaziosa, una camera da letto matrimoniale, e ulteriori spazi come un antibagno/lavanderia e un bagno finestrato, hai tutto il necessario per iniziare. L'esterno ti sorprende con una striscia di giardino privato, due cantine per tutto ciò che desideri conservare e un posto auto esclusivo.
Gli impianti elettrico e idraulico sono già stati aggiornati per te, e le finestre in PVC con doppio vetro assicurano comfort e tranquillità. Questo è l'appartamento ideale per chi è pronto a fare il grande passo, desideroso di mettere radici senza rinunciare alla libertà di esprimere la propria personalità attraverso la personalizzazione della propria casa.
Sei pronto a trasformare questo spazio nel tuo personale ritiro creativo? È il momento di fermarsi dallo scroll infinito e fare il primo passo verso la realizzazione del tuo sogno. Contattaci ora per scoprire come questo appartamento possa diventare il tuo nuovo inizio a Pontenure.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
2
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
30
Piano
Rialzato
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per VIA GRAMSCI - Pontenure