90 mq
Non presente
Non definibile

Descrizione

Rif. T122 - Hai mai sognato di svegliarti al mattino, aprire le finestre e respirare l'aria pura e fresca, mentre il tuo sguardo abbraccia l'immensa quiete delle colline verdi della Val Trebbia? È arrivato il momento di trasformare quello che era un sogno in realtà.

In Località metteglia, nel cuore dell'Alta Valtrebbia, a un'incontrastata altezza di 1500 metri, ti presentiamo una gemma nascosta: una casa rurale su tre livelli, una torretta che si erge orgogliosa in mezzo alla natura. Immagina di avere l'esclusiva opportunità di ridisegnare completamente questo spazio, di infondere la tua personalità in ogni angolo, di trasformarlo nella tua personale oasi di pace.

La bellezza di questa proprietà non risiede solo nella sua struttura, pronta per essere rivisitata secondo i tuoi gusti, ma anche nell'invidiabile parcella di terra adiacente, edificabile e pronta ad accogliere i tuoi progetti più ambiziosi. Che sia un laboratorio, un rifugio per ospiti, o un rigoglioso giardino, qui i tuoi sogni non hanno limiti.


Questo annuncio non è per chi cerca una soluzione pronta all'uso. È per te, anima coraggiosa e visionaria, desiderosa di lasciare un segno personale nel mondo e di creare qualcosa di unico. Abbiamo di fronte il tela bianco su cui dipingere il capitolo successivo della tua vita.

Non farti sfuggire l'opportunità di possedere un pezzo di paradiso terrestre, dove cielo e terra si fondono in un panorama mozzafiato.


Contattaci subito per scoprire come fare di questo rustico il tuo personale rifugio tra le nuvole.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Non rilevato
Vani
1
Tipo di cucina
Non Indicato
Posto auto
Nessuno
Tipologia Immobile
Rustico / Casale
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Località Torre di Metteglia - Corte Brugnatella