80 mq
2
1
Autonomo
C

Descrizione

Rif. T31178 - Scopri questo accogliente appartamento al piano rialzato, una soluzione abitativa che unisce eleganza e praticità in un contesto tranquillo. Perfetto per chi cerca una casa con spazio esterno e tutte le comodità moderne.
Appena entrerai, sarai accolto in un luminoso spazio aperto che combina la cucina a vista con il soggiorno. La porta finestra si apre su un ampio terrazzo e dehors (giardino), creando il luogo ideale per rilassarsi all'aperto o per godersi pasti in compagnia.
La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe progettate per garantirti relax e tranquillità. La camera doppia beneficia inoltre di accesso diretto a un balcone privato, perfetto per godersi momenti di quiete.
Il bagno, funzionale e ben progettato, completa la disposizione interna dell'appartamento. In aggiunta, una cantina offre spazio aggiuntivo per stoccaggio o hobby.
Se vuoi aggiungere un ulteriore comfort puoi acquistare un box auto comodo, adatto anche per SUV, al costo di 20.000 euro.
Con finiture risalenti al 2011 e mantenute in ottime condizioni, l'appartamento è pronto per accoglierti senza bisogno di ulteriori interventi.
Questa è la tua occasione per vivere in una casa che combina comfort interno e bellezza esterna. 
Contattaci per scoprire di più o per organizzare una visita!

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Non rilevato
Vani
3
Tipo di cucina
Non Indicato
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
25
Piano
Rialzato
Spese condominiali
€ 800 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via montebello - Piacenza