100 mq
2
1
Arredato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. T31113 - Nel cuore di una tranquilla via interna della vivace Zona Dante, scopri questo appartamento di 100 mq al secondo piano di una palazzina di soli 3 piani, un'opportunità che fonde praticità e spazio per la tua famiglia. La disposizione interna ottimizzata e le finiture sincere e senza fronzoli parlano direttamente a chi cerca la certezza di un ambiente familiare pronto per essere vissuto.
Il soggiorno, spazioso e luminoso, dotato anch'esso di balcone, offre il contesto perfetto per le tue serate in compagnia. L'ampia cucina, il cuore della casa, si apre su un accogliente balcone, ideale per i tuoi momenti di relax o per le colazioni in famiglia all'aria aperta. Insieme alle due camere, una doppia e una matrimoniale; Il bagno finestrato, con vasca e un utile ripostiglio, completano l'appartamento, creando un habitat ideale per chi mette al primo posto la comodità e la funzionalità.
La scelta di pavimenti in ceramica, la porta blindata per la tua sicurezza, i serramenti parzialmente rivisiti, con doppio vetro in PVC nella zona giorno e mono vetro in legno nella zona notte, insieme alla caldaia a condensazione di recente installazione e l'impianto elettrico appena rifatto, riflettono l'attenzione per una vita domestica senza sorprese e pienamente godibile.
Incluso nell'offerta, l'appartamento viene venduto arredato, permettendoti di trasferirti senza pensieri e di iniziare immediatamente a goderti la tua nuova vita in Zona Dante.

Il box auto rappresenta uno spazio aggiuntivo raro e prezioso in questa zona, perfetto per biciclette, moto o come ulteriore area di stoccaggio. Inclusa nella soluzione troverai anche una cantina, estendendo così le possibilità di spazio a tua disposizione.
Questo trilocale offre un ambiente sereno e preparato ad accogliere la vita quotidiana della tua famiglia, senza necessità di ulteriori lavori ma con tutto il potenziale per personalizzarlo nel tempo secondo i tuoi gusti.
Esplora la possibilità di abitare in un contesto familiare, pronto per te e i tuoi cari. Prenota una visita

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
3
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Piano
2
Spese condominiali
€ 1000 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via bonora - Piacenza