100 mq
2
1
Autonomo
D

Descrizione

Rif. T31583 - Iniziare a vivere subito e senza pensieri?
Zona Stazione casa già pronta, che non richiede lavori e ti permette di sistemarti fin da subito con la tua famiglia, questo appartamento è la scelta perfetta. Qui puoi portare solo i tuoi mobili e iniziare a goderti la tranquillità di spazi comodi, ben distribuiti e già abitabili.
Siamo al primo piano, in un contesto ordinato e pratico, con un ingresso che introduce a una cucina abitabile, ideale per condividere i pasti senza fretta, un soggiorno accogliente dove riunirsi a fine giornata e due camere matrimoniali spaziose, perfette per la privacy di ognuno o per avere una stanza in più da dedicare agli ospiti o a un piccolo studio. Il bagno è funzionale, già in buone condizioni, pensato per la vita di tutti i giorni.
Completano la proprietà una cantina e una soffitta, due spazi extra indispensabili per tenere tutto in ordine e avere sempre un posto dove riporre ciò che non serve subito, ma è prezioso avere a portata.
Questa è la soluzione ideale per una famigliola che vuole stabilirsi in un appartamento già abitabile, senza stress, in cui sentirsi subito a casa.
Vuoi vedere se è qui che inizia la tua nuova quotidianità? Contattaci oggi stesso e scopri quanto può essere facile iniziare una vita più comoda e serena.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
3
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Nessuno
Piano
1
Spese condominiali
€ 1000 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per Viale Abbadia - Piacenza