330 mq
4
2
Autonomo
G

Descrizione

Rif. T5142 - Torna a casa, lascia alle spalle lo stress e apriti alla quiete del tuo rifugio personale. A Castell'Arquato, ti aspetta una villa indipendente che promette più di un semplice tetto sopra la testa: è una promessa di serate ricche di calore umano e successi condivisi, dove il valore di stare insieme si mescola alla soddisfazione per una scelta vincente. La sua struttura su più livelli offre non solo un abbraccio di quiete al rientro di ogni giornata ma anche la possibilità di condividere la vita con chi ami, garantendo a tutti il proprio spazio di indipendenza.
Con 330 mq su più livelli, La casa si dispiega armoniosamente su vari piani. Al piano terra, un luminoso soggiorno/zona relax con grandi finestre ti invita a contemplare il verde del parco privato di 2800 mq, uno scenario perfetto per riunioni familiari o momenti di convivialità con amici.
Salendo, il primo piano si apre su un soggiorno accogliente con camino, affiancato da una cucina spaziosa, tre stanze per riposare e ricaricarsi dopo le avventure di ogni giorno, e bagni pensati per il comfort quotidiano. 
Il gioiello di questa offerta è la mansarda, uno spazio che con camera da letto, cucina e bagno offre l'opportunità unica di avere i tuoi cari vicini, ma con la loro indipendenza. Questa soluzione è ideale per genitori che desiderano restare vicino ai figli adulti o per ospitare amici in un ambiente riservato, senza rinunciare alla privacy e alla tranquillità di ciascuno.
Il doppio garage e posti auto esterni coperti elevano il livello di praticità di questa abitazione, mentre il vasto giardino rappresenta il cuore verde dell'offerta, un palcoscenico per giochi, esplorazioni e momenti di puro relax all'aria aperta.
Questa villa non è solo una casa, è il palcoscenico della tua vita dove ogni giorno si svolge una piccola grande avventura. 
È il luogo dove ritrovare se stessi e celebrare i traguardi raggiunti, in un ambiente che rispecchia la tua essenza e accoglie i tuoi cari. Contattati per fissare una visita oggi!

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
2
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
2800
Cantina
Tipologia Immobile
Villa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per STRADA RICO - Castell'Arquato