176 mq
3
2
Autonomo
A4

Descrizione

Rif. B7 - Redefinisci il Benessere Familiare con una Casa All'avanguardia
Vivi l'esperienza unica di una villetta a schiera nel tranquillo comune di Gossolengo, perfettamente bilanciata tra innovazione e contatto con la natura.
Situata a breve distanza da Piacenza, questa dimora di nuova costruzione rappresenta un'occasione imperdibile per chi aspira a un'abitazione che offra non solo comfort moderni ma anche un ambiente sereno e privato per la famiglia.
All'ingresso, un giardino accogliente preannuncia la qualità della vita che ti aspetta: spazi ideali per il relax e il divertimento, sia in solitudine che in compagnia.
La struttura si apre su un soggiorno open space, luminoso e arioso, affiancato da una cucina moderna.
Questo livello include anche un bagno di servizio e un ripostiglio, combinando bellezza e funzionalità in ogni dettaglio.
La zona notte, situata al piano superiore, offre tre camere da letto progettate per garantire riposo e privacy, arricchite da due balconi che offrono viste incantevoli e un bagno aggiuntivo, assicurando comfort per tutti i membri della famiglia.
Punto di forza di questa villetta è l'attenzione alla sostenibilità e all'avanguardia tecnologica: classe energetica A, riscaldamento a pavimento, e isolamenti termici e acustici di nuova generazione assicurano un habitat salubre e rispettoso dell'ambiente.
Un valore aggiunto significativo è rappresentato dalla possibilità di installare un ascensore interno, che aggiunge un livello di eleganza e praticità alla tua abitazione, insieme al garage doppio, ideale per le esigenze di spazio di ogni famiglia. La personalizzazione degli interni, grazie a finiture di alta qualità, ti permetterà di riflettere il tuo stile personale in ogni angolo della casa.
Questa villetta non è solo un luogo dove vivere; è un simbolo di uno stile di vita avanzato e consapevole, pronto ad accogliere te e la tua famiglia. 
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di fare di questa casa il tuo nuovo inizio. Contatta subito per scoprire come realizzare il tuo sogno.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In costruzione
Vani
4
Tipo di cucina
Non Indicato
Balconi
4
Posto auto
Coperto
Cantina
Tipologia Immobile
Villetta a schiera
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via cella - Gossolengo