200 mq
3
3
Autonomo
A4

Descrizione

Rif. D6 - Un Rifugio Moderno che Ridefinisce lo Spazio Abitativo

Scopri il piacere di vivere a Gossolengo, in una villetta di nuova costruzione che promette una vita di qualità superiore.
Questa casa è pensata per chi cerca una fusione perfetta tra eleganza, funzionalità e innovazione, offrendo un'esperienza abitativa senza paragoni.
Al piano terra, la generosa area giorno ti accoglie in spazi luminosi e versatili, con la cucina e il soggiorno che possono essere distinti o uniti a seconda delle tue esigenze, enfatizzando la libertà di personalizzazione.
Un bagno elegante e un ripostiglio funzionale sono integrati sapientemente, mentre il giardino e un balcone dalla cucina assicurano un doppio affaccio e abbondanza di luce naturale.
Proseguendo al primo piano, troverai una disposizione ottimale della zona notte: una camera matrimoniale e due camere per ospiti o familiari, accompagnate da due bagni moderni.
Il design intelligente offre accesso a balconi da camere diverse, creando spazi privati esterni per momenti di relax.
Innovazione e rispetto dell'ambiente sono al centro di questa costruzione: classe energetica A, riscaldamento a pavimento, isolamenti termici e acustici avanzati e pavimenti di ultima generazione fanno della tua villa un esempio di modernità nel 2024, dove tecnologia e sostenibilità si uniscono per un comfort superiore.
Una caratteristica distintiva di queste ville è la possibilità di installare un ascensore interno che arriva direttamente dentro casa, aggiungendo un ulteriore livello di raffinatezza e comodità alla tua dimora.
Il garage doppio offre la soluzione perfetta per le tue auto o per quell'extra spazio di cui ogni nucleo familiare necessita.
E per far sì che la tua casa esprima la tua identità, potrai personalizzare ogni dettaglio con finiture di alta qualità.
Immagina la tua vita in una dimora che anticipa i tuoi desideri.
Contattaci per far diventare realtà la tua villetta ideale a Gossolengo.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In costruzione
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
4
Posto auto
Coperto
Cantina
Tipologia Immobile
Villetta a schiera
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per VIA CELLA - Gossolengo