70 mq
2
2
Arredato
Autonomo
F

Descrizione

Rif. T31461 - Sei stanco di vivere in un appartamento senza indipendenza e senza uno spazio all’aperto? Vuoi finalmente una casa tutta tua, già ristrutturata e pronta per essere abitata senza stress?
Questa porzione di casa ristrutturata a Corso è la soluzione perfetta per chi desidera un’abitazione accogliente, funzionale e con più libertà, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.
Al piano terra, l’ingresso si apre su una zona giorno pratica e ben organizzata, con un soggiorno luminoso e angolo cottura incluso nella vendita. Salendo al primo piano, troviamo una camera matrimoniale ampia, una camerettaperfetta per uno studio o una stanza per gli ospiti, e un bagno ristrutturato.
Di fronte alla casa, un valore aggiunto che fa davvero la differenza: un piccolo deposito con garage al piano terra e un ulteriore locale al primo piano con stanza e bagno, ideale per creare uno spazio indipendente per hobby, lavoro o per accogliere amici e parenti.
A completare la proprietà, una piccola area verde scoperta, perfetta per chi desidera uno spazio all’aperto senza l’impegno di un grande giardino.
L’abitazione viene venduta completa di arredi per cucina e bagno, oltre a un addolcitore autonomo, per garantire il massimo della praticità fin dal primo giorno.
Se cerchi una casa indipendente, moderna e con tutto il necessario per viverla al meglio, questa è l’occasione che stavi aspettando.
Chiamaci oggi stesso per fissare una visita!

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Vani
3
Tipo di cucina
Angolo Cottura
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Cantina
Tipologia Immobile
Villa abbinata
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via rovere - Caorso