Chi siamo

Piacenzacase.it fa parte della rete di portali immobiliari del gruppo Naytes. Nato nel 2008 da oltre 6 anni accompagna gli utenti nel percorso di ricerca dell’immobile.

Posizionato ai primi posti sui principali motori di ricerca per centinaia di parole chiave, viene facilmente trovato e visitato dagli utenti in cerca di una soluzione abitativa a Piacenza e provincia.

L’interfaccia grafica molto semplice e chiara e la peculiare navigabilità lo rendono uno strumento di facile utilizzo ed è anche per questo che gli utenti lo premiano trascorrendo su di esso oltre 5 minuti.

I servizi sono tutti gratuiti, in particolare per gli utenti si segnalano:

1. Servizio Segnala Cosa Cerchi: consente la registrazione, specificando i dati di ricerca dell’immobile. Il sistema provvede ad inoltrare nel corso del tempo (ogni giorno) le nuove proposte adatte alle esigenze dell’utente.

2. Servizio Pubblica Annuncio: il privato che voglia promuovere la vendita o l’affitto del proprio immobile lo può fare gratuitamente per un periodo di 30 giorni. Sono previste delle opzioni a pagamento per l’inserimento di foto e/o per allungare la durata dell’inserzione.

Scegliere Piacenzacase.it significa scegliere il meglio.

Che tu sia un privato o un’agenzia immobiliare contatta la nostra redazione ai numeri evidenziati qui sotto.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Il network Mycase.it

Un portale immobiliare per ogni città-provincia in cui siamo presenti:
Oltre a Piacenza puoi cercare casa a: Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna, Rimini, Ravenna, Forli, Cesena, Ferrara e Cremona

——————————————

Seguici sui Social

Rimani aggiornato su novità – curiosità in materia di leggi e fisco, mutui casa, prezzi e andamento del mercato immobiliare. I nostri Social a tua disposizione.